Home I Migliori Anni A I migliori anni arriva Sabrina Ferilli. E ancora sette puntate: Carlo Conti rinuncia all’Anno che verrà

A I migliori anni arriva Sabrina Ferilli. E ancora sette puntate: Carlo Conti rinuncia all’Anno che verrà

I migliori anni avrà ben DUE puntate in più rispetto a quelle previste. Il varietà revival di Carlo Conti, che è leader al venerdì sera con una media di cinque milioni e mezzo di telespettatori e il 25% di share, ha ottenuto una promozione con i fiocchi. Ad anticiparlo il conduttore a Tv Oggi, che

pubblicato 23 Ottobre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 21:55

I migliori anni avrà ben DUE puntate in più rispetto a quelle previste. Il varietà revival di Carlo Conti, che è leader al venerdì sera con una media di cinque milioni e mezzo di telespettatori e il 25% di share, ha ottenuto una promozione con i fiocchi. Ad anticiparlo il conduttore a Tv Oggi, che svela un’altra importante notizia che lo riguarda:

“Il programma va bene, nonostante la controprogrammazione e la gran diversità di proposte. Tra l’altro sono previste altre sette puntate e finirò a metà dicembre. Per questo non condurrò più la festa-evento dell’ultimo dell’anno”.

Chissà chi sarà a sostituirlo alla guida dell’Anno che verrà, a cui il conduttore rinuncia per sovraesposizione (come ha rinunciato l’anno scorso ai Raccomandati)…

Conti ribadisce che il segreto del successo de I migliori anni sta nella memoria, più che nella nostalgia. E si appresta ad ospitarvi venerdì prossimo, 30 ottobre, un’ospite di eccezione che vi sveliamo in anteprima: Sabrina Ferilli.

Carlo ContiI Migliori AnniRai 1