Home L'Isola dei Famosi Isola dei famosi 2019: Ariadna Romero entra nel cast (Anteprima Blogo)

Isola dei famosi 2019: Ariadna Romero entra nel cast (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla puntata di domenica dell’Isola dei famosi

di Hit
pubblicato 7 Febbraio 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:04

Domenica nuova puntata dell’Isola dei famosi e nuovi arrivi nel cast del programma più avventuroso della televisione italiana. E’ di poche ore fa l’annuncio dell’arrivo in Honduras nella puntata di domenica prossima di Soleil Sorgè e dell’approdo di Jeremias Rodriguez in fase di convalescenza dopo l’infortunio alla mano che lo ha colpito pochi giorni prima di partire per l’Isola. Ma non saranno gli unici “innesti” nel cast dell’Isola dei famosi.

Non saranno solo loro due a dare una rinfrescata al cast, siamo in grado di annunciarvi che l’altra new entry dell’Isola sarà la modella cubana Ariadna Romero che abbiamo visto nel film di Leonardo Pierccioni “Finalmente la felicità” e in televisione a Ballando con le stelle 2012 e Pechino Express. Mentre i primi due entreranno nell’emissione di domenica, Ariadna entrerà nella puntata dell’Isola che verrà diffusa mercoledì 13 febbraio.

Appuntamento dunque per queste novità domenica e mercoledì in prima serata su Canale 5 per due nuove puntate dell’Isola dei famosi 2019.

L'Isola dei Famosi