Home Notizie TgBlog, edizione del 7 febbraio 2019

TgBlog, edizione del 7 febbraio 2019

TgBlog, l’edizione del 7 febbraio 2019

pubblicato 7 Febbraio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 01:17

Consueto appuntamento con il nostro TgBlog in cui riassumiamo le notizie e i fatti principali delle ultime ore su TvBlog.it, in particolar modo da Sanremo dove è presente il nostro team per raccontarvi giorno per giorno tutti i particolari sulla 69° edizione del festival della canzone italiana.

Stamani nella conferenza stampa (che abbiamo seguito in diretta) sono stati commentati i dati d’ascolto della seconda serata, è stata espressa soddisfazione da parte della direttrice di Rai 1, Teresa de Santis che ha pure ricevuto un tapiro d’oro da Striscia la notizia. Buoni ascolti anche per il prima e il dopofestival.

Oltre le anticipazioni della terza serata in onda questa sera alle 20:35 su Rai 1, le nuove polemiche di Striscia la Notizia contro Achille Lauro e il suo brano Rolls Royce.

Come sempre, al termine del notiziario gli appuntamenti sulle altre reti (perché ci sono ed esistono anche questa settimana, lo ricordiamo). In conclusione vi ricordiamo gli ascolti TvBlog ogni mattina sul nostro portale.