Home Festival di Sanremo Sanremo 2019, Arisa sbaglia il testo della sua canzone (FOTO)

Sanremo 2019, Arisa sbaglia il testo della sua canzone (FOTO)

La cantante coinvolta in un inciampo di percorso nella seconda serata della 69ma edizione del Festival della canzone italiana.

pubblicato 7 Febbraio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 01:19

Nella seconda serata del 69mo Festival di Sanremo 2019 ecco arrivare un altro degli intoppi più comuni. Arisa, quarta cantante in ordine di uscita, sbaglia il testo del suo brano Mi sento bene. Fasciata nel suo lungo elegante abito, subito dopo il primo ritornello del brano in gara – nei social apprezzato già dal primo ascolto di ieri sera – l’artista si inceppa, bucando la frase: “Cosa ne sarà, (dei tanti giuramenti) degli amanti” (nella foto, l’esatto momento del blocco).

L’inquadratura trae in inganno su cosa sia stata la causa dell’errore. L’abito impigliato sull’asta del microfono che la cantante stava spostando? Un momentaneo vuoto di memoria del testo della sua canzone? Pare prevalere la seconda opzione.

Sta di fatto che Arisa si è voltata verso l’orchestra con un gesto di stizza, quasi come se si dispiacesse dello sbaglio. Immediatamente si è ripresa, portando a termine l’esibizione senza ulteriori problemi.

Festival di Sanremo