Chi l'ha visto, l'inedita sigla orchestrale (che fa il verso al Festival di Sanremo) (VIDEO)

L'inedita versione della storica sigla del programma condotto da Federica Sciarelli, in controprogrammazione con la seconda serata di Sanremo 2019

Nei suoi 30 anni di attività non è mai accaduto nella storia di Chi l'ha visto un evento del genere. Sì, non esitiamo a chiamarlo evento, più unico che raro. Federica Sciarelli con aria insolitamente sorridente lancia un video sui social in cui anticipa una curiosa sorpresa nel programma.

Si tratta della storica sigla che dal 1989 apre le puntate della trasmissione che si occupa di persone scomparse, conosciuta per il suo tenore tensivo, misterioso e quelle note riconoscibili che hanno aiutato a crearne la sua identità. In occasione della settimana sanremese, l'eccezione fa il verso al Festival della canzone italiana - che si ritrova in controprogrammazione sulla prima rete Rai - con una versione orchestrale della sigla d'apertura eseguita dall'orchestra sinfonica della Rai e trasmessa stasera, mercoledì 6 febbraio 2019.

"Buonasera, abbiamo voluto giocare con tutti voi ma per pochi minuti" esordisce Federica Sciarelli che passa subito ai casi della puntata senza troppi giri di parole.

  • shares
  • Mail