Home Festival di Sanremo Sanremo 2019, Patty Pravo, l’esibizione non parte per ben due volte: “Ma sono venuta qui per fare una passeggiata o per cantare?”

Sanremo 2019, Patty Pravo, l’esibizione non parte per ben due volte: “Ma sono venuta qui per fare una passeggiata o per cantare?”

Due contrattempi hanno fatto perdere la pazienza a Patty Pravo.

pubblicato 5 Febbraio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 01:23

Un contrattempo che ha fatto perdere la pazienza a Patty Pravo, quello che è capitato durante la prima serata della 69esima edizione del Festival di Sanremo.

Prima di esibirsi con Briga con la canzone Un po’ come la vita, un fuoriprogramma presumibilmente tecnico ha fatto tardare l’inizio della loro esibizione. Per stemperare gli attimi di imbarazzante silenzio, Patty Pravo ha intrattenuto il pubblico con una battuta.

Il fuoriprogramma, però, si è rivelato più lungo del previsto e ciò ha costretto Claudio Bisio a tornare sul palco per non lasciare i due artisti da soli, in balia dei problemi tecnici.

Quando tutto sembrava a posto e l’esibizione pronta finalmente per iniziare, un secondo contrattempo ha provocato un nuovo ritardo e Patty Pravo, giustamente, ha perso un po’ la pazienza:

Ma sono venuta qui per fare una passeggiata o per cantare?

Il pubblico, ovviamente, che si era lamentato in precedenza per i precitati intoppi tecnici, ha accolto la battuta di Patty Pravo con un applauso.

La Pravo, unica e inimitabile anche in questo caso…

Dopo l’esibizione, Virginia Raffaele, imitando Patty Pravo, si è scusato con lei per i contrattempi:

C’è stato un “contvattempo”, può “capitave”…

Festival di Sanremo