Vieni da me, gaffe di Caterina Balivo: "Sanremo, lo scorso anno, vinto da Gabbani"

Caterina Balivo, durante lo spazio di Vieni da me dedicato a Sanremo 2019, non ricorda il vincitore di Sanremo 2018

Caterina Balivo, oggi, lunedì 4 febbraio 2019, durante lo spazio sanremese di Vieni da me, ha commesso un'esilarante gaffe che, forse, ha fatto storcere il naso agli sfegatati fan del Festival.

"Chi ricorda chi ha vinto lo scorso anno Sanremo..." ha chiesto l'ospite di puntata, Alessandro Cecchi Paone, al pubblico in studio. "Gabbani" ha risposto, con convinzione, la Balivo. In realtà, a trionfare, dodici mesi fa, è stato il duo Ermal Meta - Fabrizio Moro con 'Non mi avete fatto niente'.

La padrona di casa, in maniera assai ironica, ha cercato di 'mettere una pezza' sulla dimenticanza senza, però, trovare, nei propri opinionisti, una valida spalla.

L'inviato, Francesco Facchinetti, ha chiuso la questione: "Grazie per esserti ricordata chi ha vinto lo scorso anno il Festival".

Durante il collegamento, viene mandato in onda il video virale di Iva Zanicchi, in cui la cantante chiede la restituzione della Palma d'oro per 'Zingara': "Anche a mio padre hanno rubato il Premio di 'Uomini Soli'" ha solleciato il figlio di Roby Facchinetti.

In passerella, oltre a Francesco, anche i conduttori di 'Prima Festival', Anna Ferzetti e Simone Montedoro ed il maestro del cioccolato, Ernst Knam.

  • shares
  • Mail