NCIS 16, lo spot del Super Bowl anticipa il ritorno di Ziva, ma in che modo?

Torna Ziva in NCIS? Lo spot a sorpresa trasmesso durante il Super Bowl

"Pensavate che la sua storia fosse conclusa. Ma ora il più grande mistero di sempre di NCIS sarà svelato" queste parole accompagnano i 10 secondi di spot di NCIS trasmessi da CBS nel corso del Super Bowl, un appuntamento da oltre 100 milioni di spettatori negli Stati Uniti. Uno spot che ha riportato Ziva nel mondo di NCIS, un regalo, una sorpresa per i fan della serie di tutto il mondo.

L'episodio è il tredicesimo della sedicesima stagione di NCIS in onda il prossimo 12 febbraio su CBS (in Italia prossimamente su Rai 2) e peccato che il discorso sullo Stato dell'Unione del Presidente che sarà diffuso martedì 5 febbraio in diretta su tutti i canali USA, non ha permesso a CBS di mandare questo clamoroso episodio a pochi giorni dal Super Bowl sfruttandone ulteriormente l'onda lunga di pubblicità.

Nei 10 secondi di promo, oltre ad alcune immagini di Cote de Pablo nei panni di Ziva David, vediamo Ellie Bishop (Emily Wickersham) nominare Ziva, mentre è inserita una scena di Gibbs (Mark Harmon) che con fare aggressivo sembra proteggere Ziva ("non dirmi nulla di Ziva").

L'episodio in questione si intitola She (Lei) e vede la squadra degli agenti del NCIS riaprire un vecchio caso legato a una persona scomparsa quando in un magazzino viene ritrovata una bambina di 9 anni, malnutrita e confusa, che potrebbe essere la figlia di una recluta della marina, scomparsa da tempo. Bishop scoprirà che l'agente Ziva (Cote de Pablo) aveva alcune annotazioni sul caso della bambina, scritte dopo che il caso era stato ufficialmente chiuso. Non è chiaro come Ziva sarà inserita nell'episodio, ma in ogni caso sarà un episodio particolarmente importante per la serie, visto che un "importante segreto" verrà svelato.

Cote De Pablo aveva lasciato NCIS nel 2013 alla fine dell'undicesima stagione e nel suo ultimo episodio si era scambiata il primo e ultimo bacio con Tony DiNozzo (Michael Weatherly). Due stagioni dopo i fan della serie hanno scoperto che Tony e Ziva avevano avuto una figlia, Tali, e che Ziva era morta durante un attacco organizzato dall'ex agente CIA Trent Kort. O meglio viene riferito alla squadra NCIS che Ziva era morta ma il suo corpo non è mai stato ritrovato. E se il grande segreto riguardasse proprio questo aspetto?

  • shares
  • Mail