Home Domenica In Domenica In, gaffe di Rosita Celentano: “Con I Figli di a Sanremo sembravamo 4 autistici”. Poi arrivano le scuse

Domenica In, gaffe di Rosita Celentano: “Con I Figli di a Sanremo sembravamo 4 autistici”. Poi arrivano le scuse

Mara Venier: “Non volevamo offendere nessuno”.

pubblicato 3 Febbraio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 01:34

Brutta gaffe di Rosita Celentano a Domenica In. Mara Venier ha passato in rassegna i vari decenni che hanno caratterizzato il Festival di Sanremo, tra canzoni indimenticabili, ospiti e conduzioni improbabili: ovviamente non poteva mancare in quest’ultimo caso il Sanremo dei figli di, presentato nel 1989 giustappunto da Rosita Celentano, Paola Dominguin, Danny Quinn e Gianmarco Tognazzi.

La figlia di Adriano ha commentato a proposito di quell’esperienza, inanellata di numerosissimi inciampi:

“Noi non sapevamo fare niente, non ci avevano preparato, non c’erano gli autori. Ci hanno invitati poi da Fazio nel 2013 venticinque anni dopo, ma lo stesso non sapevamo fare nulla … Sembravamo 4 autistici”.

Le ultime tre parole erano inizialmente passate in sordina, ma intanto Twitter si stava ribellando. Qualcosa deve essere arrivato all’orecchio di Mara, che dopo ha sentenziato:

“Poco fa Rosita parlando della sua esperienza a Sanremo aveva usato una frase un po’ infelice. Chiediamo scusa, non volevamo offendere nessuno”.

 

Domenica InMara Venier