Analisi Auditel: La serata di sabato 2 febbraio 2019

L'andamento degli ascolti della serata di ieri

Analisi Auditel: La serata di sabato 2 febbraio 2019

La serata parte con la sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che scorre sulla linea del 25% di share, con la linea del Tg5 che scorre sulla soglia del 20% di share. La curva del Tg La7 è sulla linea del 5% di share, con la curva del Tg2 che tocca il 7% di share e con la linea di La7 che poi con 8 e mezzo sabato scorre sul 5% insieme a quella di Stasera Italia fine settimana.

L'access time vede un testa a testa fra le curve di Soliti ignoti e Striscia la notizia entrambe fra il 15 ed il 20% di share

Prime time con la curva del varietà di Canale 5 C'è posta per te che si porta come sempre al comando fra il 25 ed il 30% di share e con la curva dello spettacolo musicale Ora o mai più che si posiziona sulla linea del 15% di share, tutte le altre linee stanno dal 5% in giù.

Seconda serata con la curva di C'è posta per te che si porta fin verso il 35% di share e con la curva blu di Ora o mai più che cresce sfondando il muro del 20% di share, in leggera ascesa rispetto a settimana scorsa. La curva verde di Rete 3 si posiziona fin verso il 9% di share attorno alle undici e mezza sul finale di Il coraggio.

  • shares
  • Mail