Cake Star 2019, prima puntata in diretta: Versilia

Seconda edizione per Cake Star – Pasticcerie in sfida, la gara condotta da Katia Follesa e Damiano Carrara per Real Time.

Cake Star 2019, prima puntata in diretta

Cake Star 2019, anticipazioni

Katia Follesa raddoppia, non solo perché già titolare di un prime time su Real Time (Take Me Out), ma anche perché conduce una seconda stagione di  Cake Star – Pasticcerie in sfida, al via questa sera – venerdì 1 febbraio 2019 – dalle 21.10 sul canale 31 del DTT. Al suo fianco sempre Damiano Carrara, che ha ritrovato anche a Bake Off Stelle di Natale e nella versione Junior. Dal canto suo Carrara non molla il prime time del venerdì, che lo vede protagonista da settembre sull’onda lunga (molto lunga) di Bake Off e spin off vari. Se la Follesa dovrà tenere le redini della gara, Damiano fungerà anche da tutor e consigliere, producendo dolcezze, assaggiando e dando consigli utili ai concorrenti e ai telespettatori.

Cake Star, il format

In ogni puntata tre pasticceri si sfidano per conquistare giudici e avversari: ciascuno di loro può esprimere un voto da 0 a 5 stelle. Si valutano Pasticceria, il Cabaret di paste e il Pezzo forte. Chi avrà ricevuto più stelle accederà al duello finale che si svolgerà in territorio neutro. In palio il trofeo di Cake Star, con annesso titolo di miglior pasticceria della città (almeno tra le sfidanti) e un premio in denaro di 2.000 euro.

Il programma è prodotto da Magnolia (Banijay Group) per Discovery Italiae in questa seconda stagione è composta da  12 episodi da 60’. Tra le tappe del giro d’Italia del duo Follesa & Carrara ci sono Genova, Firenze, Trieste, Modena, Perugia, Siracusa, Padova, Salerno e Roma, oltre a Versilia e Lecce, protagoniste delle prime due puntate in onda questa sera.

Cake Star 2, anticipazioni prima puntata

Avevamo lasciato Katia da sola, abbandonata da Damiano prima del sì: ma il Principe Azzurro torna e le fa la proposta, ovvero quella di una seconda edizione insieme. Come in un matrimonio vero partono i compromessi: lei è intenzionata a fare di lui un perfetto gentiluomo, lui vuole insegnarle ad avere cura del proprio corpo facendo fitness. In fondo un’esigenza di impegno sociale: non puoi continuare a proporre dolci senza consigliare attività fisica…

Cake Star 2, come seguirlo in tv e in live streaming

Real Time è visibile al Canale 31 del Digitale Terrestre, su Sky canali 160 e 161 e su Tivùsat al canale 31. Il programma è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com).

Cake Star 2, second screen

L’hashtag ufficiale è #CakeStar. I profili social, invece, sono quelli di Real Time (Facebook, Twitter, Instagram) e ulteriori info e clip si possono trovare sul sito ufficiale del canale.