Home Le Iene Show saltano di domenica sera (per aiutare l’Isola dei Famosi?)

Le Iene Show saltano di domenica sera (per aiutare l’Isola dei Famosi?)

La puntata serale de Le Iene di domenica 3 febbraio 2019 non andrà in onda.

pubblicato 1 Febbraio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 01:41

Una prima puntata ben riuscita e una “nuova” Alessia Marcuzzi non si stanno rivelando sufficienti a L’Isola dei Famosi, il reality show di Canale 5 giunto alla quattordicesima edizione, per decollare definitivamente.

I risultati Auditel di stamani hanno parlato chiaro e anche il risultato ottenuto dal kick-off è stato tutt’altro che entusiasmante. La colpa è da attribuire soprattutto ad una collocazione, il giovedì sera, oggettivamente non azzeccata.

E ora che il Festival di Sanremo incombe, all’Isola dei Famosi, è stata garantita comunque la continuità del racconto con la terza puntata che andrà in onda domenica sera, ovviamente in prima serata. Con il lunedì sera riservato ad Adrian, la domenica rimaneva l’unico giorno disponibile per l’Isola, con la Dottoressa Giò di Barbara D’Urso che ha terminato il proprio giro di giostra anzitempo, per la precisione martedì scorso.

La terza puntata de L’Isola dei Famosi, quindi, ha tutta l’aria di essere la prova del nove di questa quattordicesima edizione che, comunque, anche per quanto ha riguardato la puntata di ieri, non ha lesinato episodi trash come il “quasi” attentato di Francesca Cipriani al Divino Otelma, non sufficienti, però, per calamitare l’attenzione del pubblico.

Il gioco di squadra, almeno per ora, sembra essere la soluzione più veloce da mettere in atto in casa Mediaset e, per questo motivo, saranno Le Iene a saltare un giro e ad evitare la messa in onda di domenica sera su Italia 1 (al suo posto, andrà in onda il film L’incredibile Hulk).

Niente concorrenza interna, quindi, per l’Isola che, comunque, dovrà vedersela con Che tempo che fa, con la seconda stagione di The Good Doctor e con Non è l’Arena.

Italia 1L'Isola dei FamosiLe Iene