Pippo Baudo festeggia i 60 anni di Tv su Rai1 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla serata per festeggiare Pippo Baudo

Pippo Baudo festeggia i 60 anni di Tv su Rai1 (Anteprima Blogo)

La televisione è certamente la sua casa e Rai1 ancora di più. E' passato tanto tempo da quel provino con Antonello Falqui e Lino Procacci, provino che sentenziò "adatto a trasmissioni minori". Sappiamo poi come è finita, Pippo è stato fra i veri protagonisti della televisione italiana. Insieme a lui formavano i mitici 4 moschettieri Mike Bongiorno, Corrado ed Enzo Tortora.

Quest'anno è un anno importante per Pippo che festeggerà i 60 anni di carriera televisiva e Rai1, la sua Rai1, lo festeggerà a dovere con una grande prima serata in diretta che andrà in onda sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo nel prossimo mese di giugno.

Sarà una specialissima prima serata che vedrà Pippo grande protagonista. Una serata di spettacolo che non solo ripercorrerà la fantastica carriera del più grande presentatore e uomo di televisione vivente, ma lo farà con una grande e nutrita schiera di ospiti e anche noi di TvBlog, da queste colonne, ci avvicineremo a quella data con una rubrica che farà una lunga cavalcata fra i programmi condotti da Baudo.

Partendo dal primo talent show della televisione italiana, il mitico 7 voci, passando per Canzonissima, Domenica in, Fantastico e Numero Uno, tanto per citarne alcuni. L'appuntamento con tutto questo è qui su TvBlog dall'inizio della prossima primavera, mentre per la grande Serata di spettacolo su Rai1 è per il mese di giugno.

  • shares
  • Mail