Home I Migliori Anni Ospiti tv sabato 9 febbraio 2013 – Belen e Hunziker a Verissimo, Anna Oxa e Valeria Rossi a I migliori anni

Ospiti tv sabato 9 febbraio 2013 – Belen e Hunziker a Verissimo, Anna Oxa e Valeria Rossi a I migliori anni

Belen in onda su Canale5 sia di sabato pomeriggio che di sabato sera. Basta!

pubblicato 8 Febbraio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 21:38

Un sabato pieno di ospiti sfiziosi, quello di domani. La Toffanin fa il colpaccio invitando le showgirl più sopravvalutate di Canale5 (così almeno è in buona compagnia, ma Belen di pomeriggio e sera non si regge). E Carlo Conti cavalca il fenomeno Anna Oxa, ritornata in auge grazie alle polemiche (alla faccia di Fazio). Per non parlare della riesumazione di “Dammi tre parole”. A seguire la lista completa.

Sabato mattina

Sabato 9 febbraio, alle 12.00 su Rai1, Antonella Clerici ospiterà a La Prova del Cuoco Flavio Insinna, reduce dall’ultima puntata di Riusciranno i nostri eroi.

Sabato pomeriggio

I protagonisti della Tv e i retroscena dei programmi più seguiti, le novità e i ritorni nei palinsesti italiani e stranieri. Questi gli ingredienti di Tv Talk, il programma di Rai Educational condotto da Massimo Bernardini, in onda sabato 9 febbraio alle 14.50 su Rai3. Saranno ospiti: Gianluigi Paragone, conduttore del programma televisivo “L’Ultima Parola” su Rai2, Andrea Salvadore, regista, autore e documentarista e Andrea Scanzi, giornalista de Il Fatto Quotidiano e scrittore. Interverranno inoltre in collegamento da Roma Rita Dalla Chiesa, conduttrice di Forum (che risponderà a una domanda di un lettore di TvBlog), Myrta Merlino, autrice e conduttrice de L’aria che tira e  Noi e l’economia, e dalla sede Rai Bologna il comico Paolo Cevoli.

Sesto appuntamento, sabato 9 febbraio alle 15.00 su La7d, con la terza stagione di That’s Italia. Italiani in crisi…economica: cicale o formiche? E’ questo il tema da cui prende spunto la puntata. Ospite in studio, intervistato da Filippa Lagerback e Pino Strabioli, il conduttore televisivo e radiofonico Fabio Canino. Con lui Filippa e Pino si chiedono come e se, in tempi di crisi, i comportamenti degli italiani nei confronti degli acquisti si siano trasformati. Il commento al tema della puntata è affidato al vignettista Vauro.
___
Questa settimana Silvia Toffanin avrà ospiti a Verissimo, domani alle 16.00 su Canale5, Belen Rodriguez e Michelle Hunziker.

Sabato sera

Saranno il candidato premier Oscar Giannino (Fermare il declino) e l’On. Daniela Santanchè (Pdl) i protagonisti della prima parte della quarantunesima puntata di In Onda il programma di approfondimento del week end de La7 condotto da Nicola Porro e Luca Telese in onda domani sabato 9 febbraio dalle ore 20.30 alle ore 23.00.
Nel prosieguo della puntata animeranno il dibattito sui temi della stretta attualità politica i candidato alla Camera Giorgio Airaudo (Sel), Andrea Romano (Scelta Civica), Francesco Boccia (Pd) e il conduttore de La Zanzara su Radio24 Giuseppe Cruciani.
La terza parte della puntata sarà interamente dedicata alle elezioni regionali in Lombardia e vede contrapposti i candidati alla Presidenza della Regione Umberto Ambrosoli (Patto Civico per la Lombardia) e Gabriele Albertini (Movimento Lombardia civica)
___
A I migliori anni, domani alle 21.10 su RaiUno con Carlo Conti, si riassaporeranno gli anni ’60 con “Finchè la barca va” di Orietta Berti; si sognerà con i successi senza tempo di Francesco De Gregori come “Rimmel”, “Generale” e “Buonanotte fiorellino” e si tornerà bambini con la colonna sonora del film “La storia infinita” con Limahl e il suo successo mondiale “Never ending story”. Tra una canzone e una ballata Anna Oxa rivivrà il suo esordio con “Un’emozione da poco”, narrerà di “Quando nasce un amore” e di “Tutti i brividi del mondo” per poi arrivare alla hit targata 1999 “Senza pietà”.
I London beat, gruppo pop&dance che ha scalato le classifiche negli anni ’90, creeranno l’atmosfera giusta con il pezzo “I’ve been thinking about you”. E a riportare ai giorni d’oggi saranno le “Tre parole” di Valeria Rossi.
Spazio poi alle risate con la comicità del poliedrico Alessandro Siani che racconterà tra le altre cose la trama del film – prossimamente nelle sale – che lo vede protagonista assoluto. Sul palco de “I Migliori Anni” anche un’indimenticabile coppia di poliziotti che, negli anni ’70, ha raggiunto una grande popolarità dando la caccia ai criminali a bordo della mitica Ford Torino bianca e rossa: David Soul e Paul Michael Glaser, in arte Starsky&Hutch.

Sabato notte

Sabato 9 febbraio nuovo appuntamento con S’è fatta notte, il programma di Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime in onda su Rai1 alle 24.00.
Al tavolino del bar Costanzo incontra Marisa Laurito che, con la disinvoltura e la simpatia che la caratterizzano, racconta la sua vita professionale e privata, svelando lati inediti di sé con acume ed ironia.

Belen RodriguezI Migliori AnniIn OndaVerissimo