I consigli di TvBlog
Home Antonella Clerici Sanremo Young 2019, John Travolta ospite prima puntata

Sanremo Young 2019, John Travolta ospite prima puntata

“Condurrà tutta la prima puntata insieme a me”, ha annunciato Antonella Clerici. Il programma inizierà venerdì 15 febbraio

pubblicato 31 Gennaio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 01:47

Se il Festival di Sanremo di Claudio Baglioni chiude, di fatto, agli ospiti internazionali, il Sanremo Young di Antonella Clerici ne approfitta. Così nella prima puntata della seconda stagione del programma, in onda su Rai1 venerdì 15 febbraio, accanto alla conduttrice ci sarà John Travolta. Ad annunciarlo è stata proprio la Clerici, ieri da Fiorello a Radio Deejay:

John Travolta sarà a Sanremo Young venerdì 15 febbraio. Condurrà tutta la prima puntata insieme a me. Sono felicissima. È un mito. Può insegnare tanto ai ragazzi, è eclettico, fa tutto. Mi sto esercitando, vorrei ballare con lui.

Ricordiamo che già nella prima edizione, andata in onda l’anno scorso, Sanremo Young mostrò la sua vena internazionale, ospitando nel primo appuntamento un altro attore americano, Richard Gere.

Travolta, in passato già ospite nella tv italiana (tra le sue più recenti apparizioni quelle a C’è posta per te nel 2005 e a Sanremo 2006), basterà per garantire al talent satellite del Festival dedicato a cantanti di età compresa tra i 14 e i 17 anni, una partenza positiva? La controprogrammazione è temibile, considerato che da venerdì 15 Canale 5 proporrà in prima serata gli speciali di Uomini e Donne con Valeria Marini.

Per la cronaca, durante l’ospitata radiofonica Fiorello e Clerici hanno dato vita a questo botta e risposta sull’attuale conduttrice de La prova del cuoco:

– “Cosa pensi di Elisa Isoardi?”
– “Tutto il bene possibile. Poveretta, ha un’eredità impegnativa”.