Home Notizie Asia Argento: “Con Morgan a The Voice? Mi piacerebbe”

Asia Argento: “Con Morgan a The Voice? Mi piacerebbe”

Il direttore di Rai2 Freccero aveva raccontato di volerla insieme all’ex compagno nel talent. L’attrice: “L’ho letto, ma nessuna mi ha ancora contattata”

pubblicato 31 Gennaio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 01:47

Asia Argento dice sì all’ipotesi di approdo, insieme all’ex compagno Morgan, a The Voice of Italy, al via il prossimo 16 aprile su Rai2:

L’ho letto, ma nessuna mi ha ancora contattata. Lavorare con Marco in un programma simile mi piacerebbe, darebbe grandi stimoli. Noi due ci siamo contaminati tanto in passato. Sarebbe una figata

Intanto la Argento punta sulla carriera da cantante e promuove Gloria, brano inciso insieme agli Indochine, gruppo che in Francia è un’icona della musica pop-rock. Il pezzo, in realtà, era stato rilasciato già nel 2017 in lingua francese (l’attrice ha firmato la regia del videoclip), mentre adesso è disponibile in italo-francese per l’Italia.

A proposito dei temi caldi e di come essi vengono affrontati e discussi sui social, la figlia di Dario Argento spiega:

Noi ci troviamo in una posizione geografica che ci fa scontrare con questa realtà. Io sono per l’integrazione e mi vergogno molto dei discorsi che vengono fatti dai nostri politici. Mi fa del male. E, visto che in questo momento ci sono tante cose intorno a me che sono difficili, ho preferito mantenere le distanze.

Infine, in merito alle polemiche anche recenti, in particolare, con il ministro dell’Interno Matteo Salvini:

Non voglio saperne più nulla, mi sono tolta da Twitter. Anche quando hanno messo la mia faccia nei post con #leinoncisarà al raduno leghista di Roma, ho lasciato perdere, tanto è una partita persa. Non ce la faccio più, loro sono in tanti, io sono sola.