TgBlog, edizione del 30 gennaio 2019

L'edizione del 30 gennaio 2019 di TgBlog, il notiziario televisivo di TvBlog, che si occupa dei retriscena su Ora o mai più e Made in Sud, ma anche di Cartabianca, del Festival di Sanremo, di Ballando con le stelle e di Empire

Retroscena, curiosità e notizia occupano l'edizione di oggi, 30 gennaio 2019, di TgBlog, il notiziario di TvBlog. Si parte con i retroscena: da una parte, quello sugli ospiti che parteciperanno ai duetti della terza puntata di Ora o mai più, in onda sabato prossimo, e dall'altra quello sulla riconferma di Elisabetta Gregoraci alla conduzione di Made in Sud su Raidue.

Poi, spazio alle curiosità: il "mistero" sulla data di partenza di Ballando con le stelle, ma anche il botta e risposta tra Striscia la Notizia e la Rai sui presunti rapporti tra Claudio Baglioni e l'agenzia che rappresenta numerosi artisti in gara e ospiti al Festival di Sanremo 2019.

Si parla anche dello "scontro" in atto da tempo tra Maurizio Mannoni e Bianca Berlinguer sulla durata di Cartabianca e della lite avvenuta durante la puntata di ieri tra Mauro Corona e Marco Minniti. Per la fiction, l'ultima puntata della Dottoressa Giò con l'autocitazione di Barbara D'Urso, e per le serie tv la notizia dell'aggressione di un attore del cast di Empire e dell'annuncio della Cbs di uno spin-off dalla serie Fbi. Infine, gli ascolti di ieri ed i programmi di questa sera.

  • shares
  • Mail