I Retroscena di Blogo: Tommaso Marazza nuovo capo autore alla Prova del cuoco

Vediamo chi è il sostituto di Casimiro Lieto alla Prova del cuoco

I Retroscena di Blogo: Tommaso Marazza nuovo capo autore alla Prova del cuoco

Chi prende il posto di Casimiro Lieto alla Prova del cuoco? TvBlog è in grado di rispondere a questa domanda. La poltrona, scottante oppure no, di capo autore della Prova del cuoco passa da Lieto, che è tuttora in trepidante attesa di entrare nella squadra di Vita in diretta, a Tommaso Marazza.

Ma chi è Tommaso Marazza? Classe 1972, nato a Busto Arsizio, inizia la sua carriera autorale in tv nel 1998 in RAI, lavorando per cinque anni con Paolo Limiti (Ci vediamo in tv, Paolo Limiti Show). E’ stato autore di tre edizioni di Emozioni (Rai2) e di E se domani (Rai3). Tra gli altri, è stato autore del talent per aspiranti scrittori Masterpiece (Rai3), Matrimonio a prima vista (SkyUno) e Domenica In. Ha, inoltre, una lunga esperienza nel mondo dei reality. È stato autore de La Talpa, de L’Isola dei Famosi e, negli ultimi cinque anni, è stato uno degli autori di Grande Fratello e Grande Fratello Vip.

Qualcuno lo ricorda per un presunto flirt con Nina Moric nel 2009 (cosa non vera come lui stesso dice spesso, le foto furono fatte in occasione di una cena fra amici). Qualcun'altro lo ricorda come vincitore del concorso il più bello d'Italia nel 1997, una piccola cosa accaduta per caso, come ama raccontare lo stesso Tommaso, divertito.

Di certo il curriculum di Tommaso Marazza è davvero molto folto e siamo certi che farà molto bene alla Prova del cuoco, in bocca al lupo!

  • shares
  • Mail