Home Notizie Retroscena Blogo: Made in Sud, Elisabetta Gregoraci verso la conferma

Retroscena Blogo: Made in Sud, Elisabetta Gregoraci verso la conferma

La showgirl, volto storico della trasmissione comica di Rai2, affiancherebbe la new entry Stefano De Martino alla conduzione

pubblicato 29 Gennaio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 01:53

La certezza – grazie all’annuncio del direttore di rete Carlo Freccero – è l’approdo di Stefano De Martino, il ballerino lanciato da Amici di Maria De Filippi, pronto alla sua prima esperienza da conduttore, dopo quella (non particolarmente esaltante) da inviato dell’Isola dei famosi nella scorsa stagione. Stiamo parlando di Made in Sud, il programma comico di Rai 2 che tornerà in onda, salvo novità dell’ultima ora, il 25 febbraio prossimo.

Secondo quanto risulta a Blogo, nel cast dovrebbe essere confermata Elisabetta Gregoraci, che conduce lo show dal 2008 (nel corso delle stagioni ha affiancato Gigi e Ross, Fatima Trotta e Gigi D’Alessio). La firma sul contratto non sarebbe stata ancora apposta, ma nei prossimi giorni l’accordo dovrebbe concretizzarsi.

Se così fosse, sarebbero smentite le indiscrezioni pubblicate poche ore fa sul sito Dagospia, secondo il quale la showgirl non sarebbe prevista nel cast e le sue aspirazioni professionali sarebbero frenate dal “suo neo fidanzato, l’aitante imprenditore emiliano Francesco Bettuzzi“, che sarebbe “possessivo” e che “non se la passerebbe tanto bene“.