Home Notizie TgBlog, edizione del 29 gennaio 2019

TgBlog, edizione del 29 gennaio 2019

L’edizione del 29 gennaio 2019 di TgBlog, il notiziario televisivo di TvBlog, con news su Ora o mai più, Sanremo, I Fatti Vostri, Dottoressa Giò ed uno spot molto chiacchierato

pubblicato 29 Gennaio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 01:53

C’è un’ampia pagina dedicata a Sanremo nell’edizione di TgBlog, il notiziario televisivo di TvBlog, di oggi, 29 gennaio 2019. Prima, però, spazio al retroscena su come Ora o mai più sia finito nel sabato sera di Raiuno. Poi, come detto, si parla di Sanremo 2019, degli ospiti presenti sul palco dell’Ariston, della scenografia e dei duetti della quarta serata.

Tra le esclusive, anche l’intervista ad Aristide Malnati, archeologo ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi, ora conduttore di una serie di speciali su Telenova. Poi, un commento sul singolare botta e risposta avvenuto oggi ad I Fatti Vostri tra Giancarlo Magalli e Michele Guardì e sulla conferenza stampa di Non Mentire, nuova fiction di Canale 5.

A proposito di fiction, si parla anche della Dottoressa Giò. Infine, l’analisi sullo spot di un’agenzia immobiliare che sta facendo discutere per il “lato B” mostrato in fascia protetta, gli ascolti di ieri ed i programmi in onda questa sera.