Home Festival di Sanremo Sanremo 2019, Laura Chiatti e Michele Riondino ospiti (Anteprima Blogo)

Sanremo 2019, Laura Chiatti e Michele Riondino ospiti (Anteprima Blogo)

Anticipazioni esclusive e indiscrezioni sul prossimo Festival di Sanremo

pubblicato 29 Gennaio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 01:53

Si allunga la lista degli ospiti del Festival di Sanremo 2019, anche in questo caso rigorosamente italiani, come da volontà del direttore artistico Claudio Baglioni. Secondo quanto apprende TvBlog, sul palco del teatro Ariston saliranno due giovani attori per omaggiare un grande della musica nostrana. Si tratterebbe di Laura Chiatti e Michele Riondino, i quali si esibiranno sulle note di Lucio Battisti. Alla base della doppia ospitata c’è (manco a dirlo) uno scopo promozionale; infatti, i due attori sono i protagonisti di un film in uscita il 14 febbraio al cinema dal titolo Un’avventura.

Nella pellicola i due protagonisti, Matteo e Francesca, scoprono l’amore, si perdono, si ritrovano e si rincorrono sulle note delle intramontabili canzoni scritte da Lucio Battisti e da Mogol (consulente artistico del film).

Ricordiamo che tra gli ospiti non musicali del Festival al via martedì prossimo, 5 febbraio, dovrebbe esserci Serena Rossi (che canterà Mia Martini, come rivelato in anteprima da Blogo) e, già ufficializzato, Claudio Santamaria (il quale vestirà i panni del conduttore per una serata). Ci saranno poi anche Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker (anche se nel caso della showgirl svizzera si vocifera ci siano problemi nella trattativa, che non sarebbe ancora chiusa), che lo scorso anno affiancarono Baglioni per tutte le cinque serate.

Festival di Sanremo