Home I Fatti Vostri I fatti vostri, botta e risposta in diretta tra Giancarlo Magalli e Michele Guardì (VIDEO)

I fatti vostri, botta e risposta in diretta tra Giancarlo Magalli e Michele Guardì (VIDEO)

Il conduttore e il regista battibeccano in diretta per un filmato partito per errore

pubblicato 29 Gennaio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 01:53

Che Giancarlo Magalli e Michele Guardì non se le mandassero a dire per la datata amicizia è fuori dubbio. Ma nella puntata de I fatti vostri andata in onda oggi 29 gennaio 2019, nonostante la buona notizia che abbiamo lanciato in una nostra anteprima riguardo il ritorno della trasmissione del mattino di Rai 2 anche nella prossima stagione tv, il conduttore e il regista della trasmissione invece di festeggiare, si rendono protagonisti di un botta e risposta al vetriolo in diretta.

La causa è un filmato partito accidentalmente prima del previsto: Magalli sta dando delle anticipazioni sulla nuova edizione de Il Collegio (per la quale lui è la voce narrante), quando all’improvviso parte un RVM che sarebbe dovuto iniziare al termine della spiegazione del conduttore: “Che é!? Sto ancora parlando che ve possino acciaccavve!” esclama indispettito Magalli che si arrende ormai alla frittata fatta, nonostante provi a dire ancora qualcosa.

Al termine del filmato si accende un botta e risposta fra il conduttore e il regista. Magalli bacchetta “Sarebbe carino che aspettaste che mi facciate finire di parlare prima di mandare i filmati” interviene Michele Guardì in regia che, evidentemente scottato, rinfaccia un errore al conduttore: “Queste cose capitano! Come quando lei prima si è scordato di fare una presentazione, capita pure questo!“.

La reazione è immediata, dal volto di Magalli (ripreso in primo piano) traspare un certo nervosismo e rilancia: “Ah capita…vabbè! Siccome lei non manca di farcelo notare, io non manco di farglielo notare!” una frase che lascia il gelo in studio. Guardì davanti all’affermazione del conduttore conclude sarcastico e lapidario: “E’ bello lavorare così, che bello…“.

Il tutto di mezzo ai sorrisi stridenti di Roberta Morise, Umberto Broccoli, Giò di Tonno e Demo Morselli

Giancarlo MagalliI Fatti Vostri