Home Notizie Il doppio cd di Cristina D’Avena è in edicola (c’è anche un concorso!)

Il doppio cd di Cristina D’Avena è in edicola (c’è anche un concorso!)

Era un po’ che attendevamo notizie di Cristina D’Avena. Finalmente ci sono buone nuove che la riguardano. Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni mette in vendita, allegato al numero di questa settimana, il doppio cd dell’ intramontabile Cristina d’Avena da titolo Cristina for You, per la gioia degli appassionati che la seguono con affetto da

pubblicato 22 Ottobre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 21:57

Era un po’ che attendevamo notizie di Cristina D’Avena. Finalmente ci sono buone nuove che la riguardano.

Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni mette in vendita, allegato al numero di questa settimana, il doppio cd dell’ intramontabile Cristina d’Avena da titolo Cristina for You, per la gioia degli appassionati che la seguono con affetto da ben 28 anni. Mi chiedo come mai non si sia stancata di dedicarsi ai bambini ma nel corso dell’intervista, che trovate sul sito del giornale, risulta essere la Cristina di sempre, disponibile, cristallina e grande professionista.

Nella lista delle 16 canzoni del primo disco ci sono le sigle inedite dei cartoni animati visti sui canali targati Mediaset (in chiaro e digitali) più un’anteprima inedita di ‘Akubi Girl’ (la serie che vedremo a novembre in onda su Hiro), mentre nel secondo abbiamo le 16 opening più famose che hanno lanciato la D’Avena nell’ olimpo degli interpreti che hanno venduto di più nel corso degli anni.

Per i lettori che avessero un figlio o una figlia di un’età massima di 13 anni, possono anche partecipare ad un concorso e incontrare la D’Avena. Chi vince avrà, infatti, la possibilità di averla come ospite alla festa di compleanno del proprio figlio, e Cristina canterà per lui. Basta inviare il coupon allegato ai dischi. Saranno selezionati tre coupon tra quelli inviati all’indirizzo entro il 4 dicembre 2009 (farà fede il timbro postale) e pervenuti entro l’8 gennaio 2010, e tra loro ci sarà un vincitore. Qui trovate i dettagli per partecipare. Dovete solo acquistare il cd al prezzo di 10.90 euro. Qui trovate un assaggio e l’elenco dei brani.

[foto Tv Sorrisi e Canzoni]