Home Notizie Agents of S.H.I.E.L.D. 6, un trailer per far crescere l’attesa dei fan: qual è il destino di Coulson?

Agents of S.H.I.E.L.D. 6, un trailer per far crescere l’attesa dei fan: qual è il destino di Coulson?

Cresce l’attesa dei fan per la sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. che andrà in onda soltanto in estate

pubblicato 29 Gennaio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 01:54

-Attenzione potenziali spoiler-

L’attesa aumenta il piacere, dicono.

Forse però chi ha coniato questa frase non era un fan delle serie tv, per i quali l’attesa aumenta la tortura più che il piacere. Un attesa diventata lunghissima per i fan di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. costretti ad aspettare l’estate per vedere la sesta stagione (speriamo in contemporanea in Italia su Fox) ma con la consolazione di sapere già che ci sarà anche una settima stagione. E per mantenere vivo il ricordo dei fan ABC ha deciso di rilasciare un nuovo succulento teaser trailer in cui si divertono a gettare il dubbio su quello che effettivamente sarà il destino di Philp Coulson (Clark Gregg).

Lo sconvolgente finale della quinta stagione di Agents of SHIELD ha visto lo storico volto del mondo Marvel, quell’agente Coulson preso dai film e portato nel mondo della serie tv ABC come collante tra i due universi televisivi e cinematografici, destinato a morire a Tahiti, non a caso con l’ultimo episodio di stagione intitolato The End.

Nel trailer vediamo un ologramma di Coulson dire al nuovo direttore dello SHIELD Mack (Henry Simmons) “Il tuo lavoro è allestire una squadra di cui ti fidi” poi il teaser trailer mostra una scritta definitiva AGENT COULSON IS DEAD – L’agente Coulson è morto. A quel punto le immagini passano in rassegna gli storici volti della serie dall’agente May (Ming-Na Wen) ancora in lutto dopo l’addio a Phil, Fitz (Iain de Caestecker) bloccato in una capsula criogenica e in viaggio verso il futuro e Daisy (Chloe Bennet) alle prese con quello che le riesce meglio: combattere. Oltre ai già citati nel cast della sesta stagione troveremo Jeff Ward, Natalia Cordova-Buckley e Elizabeth Henstridge

Fino alla scena finale, che getta un’ombra di dubbio su tutto quello che sapevamo finora. La scena finale, che non vi anticipiamo ma che vi invitiamo a scoprire da soli vedendo il trailer fino in fondo, che, insieme al freddo di questi giorni, fa venire ancora di più voglia d’estate. E con nel cuore e nella testa quell’ultima scena non resta che aspettare l’estate per vedere la sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.