Adrian, Celentano fa il miracolo e canta (“Ho sabotato scientemente gli ascolti di Canale 5”). Ma lo show è ormai di Nino Frassica

La presenza femminile della serata è Ilenia Pastorelli.

Miracolo ad AdrianCelentano non solo è apparso in pubblico al Teatro Camploy di Verona nello show che precede il cartoon, ma si è messo anche a cantare.

Tutto inizia con la solita apertura affidata a Nino Frassica, stasera veramente in grande spolvero e che forse avrebbe meritato un one man show tutto suo.

Ma ecco la gag che ha introdotto l’Adriano nazionale. Frassica è vestito da frate e inizia a confessare una persona, che ammette:

Confesso di aver scientemente sabotato gli ascolti di Canale 5, pronunciando 13 parole e due sillabe in tutto. 

Basta poco per accorgersi che si tratta della voce di Adriano. Frate Frassica replica:

La sabotazione è un peccato.

Ma il reo confesso Celentano continua:

Ho intenzione di sabotare l’audience per tutte e sei volte, finchè dei sei milioni di telespettatori non rimarrà nessuno. Per me stesso chiedo perdono.

Frate Frassica infine lo assolve, a modo suo:

Ti assolvo nel nome del padre, del Silvio e dello spirito santo.

E da lì Celentano incanta il pubblico con Pregherò, anche se l’esibizione è tutt’altro che impeccabile. Ma poi si scatena con un brano rock’n’roll ed è il delirio. Saltata Ambra Angiolini, la presenza femminile della serata è Ilenia Pastorelli, con un monologo sulla violenza sulle donne.

 

Ultime notizie su Adriano Celentano

Adriano Celentano, cantante, conduttore, telepredicatore. Nel 2012 partecipa al Festival di Sanremo come ospite.

Tutto su Adriano Celentano →