Home Notizie TgBlog, edizione del 28 gennaio 2019

TgBlog, edizione del 28 gennaio 2019

L’edizione del 28 gennaio 2019 di TgBlog, il notiziario televisivo di TvBlog

pubblicato 28 Gennaio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 01:57

Nuovo appuntamento oggi, 28 gennaio 2019, con TgBlog, il notiziario di TvBlog con le news televisive del giorno. Oggi si parla soprattutto di Raidue, ma c’è spazio anche per il Tg1, La 7 ed una delle protagoniste del Festival di Sanremo.

Per quanto riguarda Raidue, spazio al retroscena su I Fatti Vostri ed il suo futuro, ma anche su come si sia arrivati alla realizzazione dello speciale C’è Grillo, in onda questa sera. Poi, la rivelazione su chi condurrà la fascia informativa subito dopo il Tg2 delle 20:30, voluta dal direttore di rete Carlo Freccero.

A proposito di telegiornali, un’analisi su come il Tg1 abbia trattato la notizia diventata virale dello sdoganamento (anche se non è proprio così) dell’Accademia della Crusca dell’espressione “Uscire il cane”. Spazio anche ad Arisa ed alle sue dichiarazioni in vista della sua partecipazione a Sanremo ed ad alcune dichiarazioni fatte durante Che Tempo Che Fa, così come ad un singolare “protagonista” della puntata di ieri di Non è l’Arena. Infine, un’occhiata agli ascolti tv di ieri ed ai programmi in onda questa sera.