Home Festival di Sanremo Arisa: “Voglio vincere Sanremo 2019. X Factor? Tornerei solo se diventassi povera”

Arisa: “Voglio vincere Sanremo 2019. X Factor? Tornerei solo se diventassi povera”

Le dichiarazioni della cantante alla vigilia del Festival

pubblicato 28 Gennaio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 01:58

In un’intervista concessa a Leggo, nella quale, tra le altre cose, rivela di essere stata attratta dalle “anime delle persone e non dal sesso“, Arisa ha parlato anche delle sue partecipazioni televisive. La cantante, in gara al prossimo Festival di Sanremo, ha detto che tornerebbe nei panni di giudice di X Factorsolo se diventassi povera“, mentre accetterebbe di approdare ad Amici in veste di prof/giudice “solo per lavorare con i ragazzi“. Quanto ad una eventuale nuova esperienza a Sanremo da non cantante, “solo da direttore artistico“.

Mi sento bene, la canzone che porterà sul palco dell’Ariston da martedì 5 febbraio, Rosalba Pippa, questo il suo vero nome, anticipa il disco che uscirà l’8 febbraio dal titolo Una nuova Rosalba in città, con 6 producer e 17 autori (tra questi anche Cristiano Malgioglio):

Il risultato è un mix di sonorità. Il testo di Sanremo è riflessione sul senso dell’esistenza. Volevo allontanasse dai sensi di colpa. Io ne ho: stare lontano dalla mia famiglia, penso che sto perdendomi qualcosa di importante.

A proposito di Sanremo 2019, Arisa non ha dubbi:

Voglio vincere. Voglio essere orgoglio di Caterina Caselli e di mia madre. E voglio vincere pure l’Eurovision.

Festival di Sanremo