La Compagnia del Cigno, anticipazioni quinta puntata

Le anticipazioni della quinta puntata de La Compagnia del Cigno, la fiction di Raiuno con protagonisti sette giovani allievi del Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano alle prese con lezioni, musica e problemi

Dovranno confrontarsi con le loro paure, i protagonisti de La Compagnia del Cigno, nella quinta puntata, in onda questa sera, 28 gennaio 2019, alle 21:25 su Raiuno. Sia i giovani alunni del Conservatorio Giuseppe Verdi che il Maestro Marioni (Alessio Boni) dovranno vedersela con dubbi ed ansie.

La Compagnia del Cigno, anticipazioni quinta puntata


Nel primo episodio, "Scoperte", Matteo (Leonardo Mazzarotto) confessa ai suoi amici la verità sulla madre Valeria (Giovanna Mezzogiorno), scusandosi con loro per aver mentito. I ragazzi, allora, condividono con lui le loro paure: Sofia (Chiara Pia Aurora) di perdere il fratello malato, Robbo (Ario Sgroi) di essere separato dalla sorella, Rosario (Francesco Tozzi) di non sapere cosa ne sarà del suo futuro e Sara (Hildegard De Stefano) di non ricordare i volti delle persone a cui vuole bene.

Rosario, intanto, scopre che il giudice ha dato ragione alla madre Antonia (Barbara Chichiarelli) e che dovrà seguirla a Firenze: il ragazzo confida la notizia a Sara, che a sua volta, dopo aver rischiato di essere investita, gli manifesta la sua fragilità.

Nell'episodio "Rinascere", Marioni comunica all'Orchestra che non sarà più il direttore. Matteo si sente in colpa e cerca di convincerlo a cambiare idea, ma capisce che il Maestro ha altro a cui pensare: Irene (Anna Valle), infatti, non vuole tenere il bambino che aspetta.

Rosario, infine, ottiene dalla madre il permesso di restare a Milano fino a fine anno, per poter sostenere il saggio finale con i suoi amici, ma sapere che poi dovrà andarsene lo rende nervoso e scontroso.

La Compagnia del Cigno, come vederlo in streaming


E' possibile vedere La Compagnia del Cigno in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull'app disponibile per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani sarà possibile vederlo nella sezione Guida Tv/Replay.

La Compagnia del Cigno, social network


Si può commentare La Compagnia del Cigno su Twitter, utilizzando l'hashtag #LaCompagniaDelCigno.

  • shares
  • Mail