Home Mezzogiorno in Famiglia, nuova frecciata di Adriana Volpe verso Giancarlo Magalli (VIDEO)

Mezzogiorno in Famiglia, nuova frecciata di Adriana Volpe verso Giancarlo Magalli (VIDEO)

La conduttrice di Mezzogiorno in famiglia non si frena e punzecchia il conduttore de I Fatti vostri durante il gioco dell’alfabeto.

pubblicato 26 Gennaio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 02:06

I venti freddi sotto il tetto di Michele Guardì non si attenuano, ancora una volta Adriana Volpe non riesce a contenere la sua ‘gioia’ davanti al cognome Magalli. L’occasione si è ripresentata oggi sabato 26 gennaio 2019 a Mezzogiorno in famiglia, durante il gioco dell’alfabeto: i rispettivi concorrenti ed ospiti si cimentano nella ricerca di una parola o un nome che inizi con la lettera sorteggiata poco prima dell’inizio delle manche, il tutto associato alle categorie che compaiono sui tabelloni.

Fra le categorie è comparsa anche quella relegata ai ‘conduttori TV’, nella manche in cui si sono sfidati i capisquadra VIP delle due squadre, l’una capitana da Beppe Convertini e l’altra da Benedetta Mazza. La lettera sorteggiata è stata la M, quale miglior occasione per associare la categoria al cognome Magalli? Così l’attore in meno nell’arco del minuto di gioco ha approfittato per scrivere il cognome del popolare conduttore de I Fatti Vostri.

Il gioco del destino ha voluto che sia proprio Adriana Volpe a riassumere la prova fatta da Convertini. La conduttrice inizia ad elencare le risposte e arrivando alla casella incriminata esordisce con uno stizzito: “Ecco, bene ha scritto Magalli” seguito da un parere personale dal retrogusto di autentica frecciata: “Io avrei messo la Marcuzzi” concludendo con un altrettanto ironico: “Ottimo!“.

Ormai è automatico, all’udire del cognome la conduttrice pare un ribollire di vecchi trascorsi (che sappiamo tutti a menadito) per il quale non riesce a passare sopra.

Rai 1