• Tv

Piloti per serie tv del premio solinas-SACT 2009- 2010

Se avete la vostra serie tv nel cassetto il momento è propizio: c’è tempo fino al 30 novembre 2009 per partecipare al concorso indetto dal Premio Solinas e dalla Sact dedicato ai Piloti per Serie Tv. Il concorso è riservato a sceneggiature inedite per puntate pilota di serie tv da 50 minuti. Partecipare costa 100

di


Se avete la vostra serie tv nel cassetto il momento è propizio: c’è tempo fino al 30 novembre 2009 per partecipare al concorso indetto dal Premio Solinas e dalla Sact dedicato ai Piloti per Serie Tv.

Il concorso è riservato a sceneggiature inedite per puntate pilota di serie tv da 50 minuti. Partecipare costa 100 euro e sono previsti due premi: 12mila euro per il vincitore, 3mila per una menzione speciale. Scopo del concorso, come recita la presentazione dello stesso, è quello di scoprire, sostenere, promuovere la creatività e il talento per la scrittura televisiva.

Sul bando di concorso ci sono tutte le istruzioni per partecipare. Rai Fiction, RTI, Roma Fiction Fest e Regione Lazio i grandi nomi che compaiono sul sito, oltre, ovviamente a quelli degli organizzatori.


I Video di Blogo

Antonio Ricci presenta Striscia la Notizia 2020-21