Home Eurovision Song Contest Eurovision Song Contest: Bar Refaeli alla conduzione

Eurovision Song Contest: Bar Refaeli alla conduzione

A presentare l’Eurovision Song Contest 2019 sarà Bar Refaeli. Con lei altri tre personaggi molto famosi per la tv israeliana. Il Festival di terrà a Tel Aviv, in Israele, dal 14 al 18 maggio.

pubblicato 26 Gennaio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 02:07

Arriva la conferma ufficiale: sarà la modella Bar Refaeli a presentare l’Eurovision Song Contest 2019, arrivato per quest’anno alla sua 64esima edizione, che si terrà presso l’Expo di Tel Aviv, in Israele, dal 14 al 18 maggio.

Le complicazioni nella scelta dei presentatori del Festival Eurovision per quest’anno sono state molteplici, e sono anche andate a coinvolgere direttamente l’opinione pubblica israeliana. Dopo la diatriba sulla città ospitante (si pensava inizialmente, infatti, di organizzare Eurovision a Gerusalemme), e la richiesta ufficiale del Ministro della Cultura e dello Sport di Israele Litzam di non organizzare il contest durante la Settimana Santa per gli ebrei dello Shabbat, finalmente è tutto chiaro.

Ad affiancare Bar Refaeli sul palco anche nomi meno conosciuti per l’Italia, come quello dell’attore Erez Tal, molto famoso in Israele per essere il commentatore ufficiale del canale televisivo KAN nonché il presentatore del Grande Fratello israeliano per 10 stagioni consecutive, Lucy Ayoubm, star israeliana di Youtube e Assi Azar, giudice nelle selezioni nazionali israeliane HaKokhav HaBa L’Eurovizion e nominato dal magazine OUT come uno dei 100 gay più influenti al mondo. Per Israele è uno dei volti di rappresentanza per le persone LGBT.

Eurovision Song Contest