I consigli di TvBlog
Home I Retroscena di Blogo: Costanzo a Rai1 e si allunga S’è fatta notte

I Retroscena di Blogo: Costanzo a Rai1 e si allunga S’è fatta notte

Indiscrezioni sui futuri impegni di Maurizio Costanzo in Rai

di Hit
pubblicato 26 Gennaio 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:04

Ormai il suo appuntamento di terza serata su Rai1 è un classico del palinsesto notturno del primo canale della Rai. S’è fatta notte naviga fra le proposte di talk sotto la luce della Luna da ormai molto tempo e proprio sotto l’ottica dei prossimi impegni di Maurizio Costanzo su Rai1 le cronache ci dicono di un incontro fra il popolare giornalista romano e la nuova direttrice del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo.

Si narra di un incontro molto cordiale fra Costanzo e Teresa De Santis, figlio di un rapporto fra i due molto buono che si basa su una stima profonda reciproca. Nel corso dell’incontro fra i due si è discusso dei prossimi impegni di Costanzo su Rai1, partendo dall’allungamento fino al termine di questa stagione televisiva di S’è fatta notte.

Il talk show notturno di Costanzo ambientato in un bar proseguirà quindi fino alla fine di maggio, sempre nella collocazione del lunedì notte dopo Che fuori tempo che fa, in attesa di una molto probabile ripresa autunnale, magari con altri impegni che verranno perfezionati prima della prossima estate.