Home Notizie La Vita in Diretta, Francesca Fialdini sbotta sul collegamento con il Presidente Roberto Fico (VIDEO)

La Vita in Diretta, Francesca Fialdini sbotta sul collegamento con il Presidente Roberto Fico (VIDEO)

In collegamento con il Presidente della Camera Roberto Fico, Francesca Fialdini ha sbottato in tv: “Non si possono perdere le parole in questo momento”, ha detto

pubblicato 25 Gennaio 2019 aggiornato 2 Novembre 2020 09:41

Un pomeriggio movimentato quello de La Vita in Diretta, dove la conduttrice Francesca Fialdini, durante il collegamento con la giornalista Antonella Delprino e il Presidente della Camera Roberto Fico, perde la pazienza e sbotta in diretta tv.

“Possibile che si perdano le parole proprio in questo momento?” dice stizzita Francesca Fialdini. Il motivo è la perdita di collegamento audio durante l’intervento del Presidente Roberto Fico ai microfoni de La Vita in Diretta, mentre si parla di Giulio Regeni, ricordato oggi, a tre anni esatti dalla sua scomparsa, in oltre cento piazze italiane affinché le ricerche non si arrestino ma proseguano finché giustizia sia fatta.

“Mi perdoni Presidente, può ripetere la sua ultima frase?” cerca poi di ricomporsi Francesca Fialdini. Ma mentre Fico riprende parola, l’audio svanisce di nuovo. “Niente, non riusciamo a sentirvi, non riusciamo a sentirvi. Antonella mi sentite? Purtroppo in studio… Ah no, ecco, adesso vi sentiamo” ripete, prima che l’audio di Fico se ne vada di nuovo.

“Non è possibile, è veramente incredibile. Niente, abbiamo problemi di audio” continua Francesca Fialdini, che poi, autoritaria, conclude: “Io vado avanti con questo spazio fino a che non si conclude questo concetto. Chiedo scusa agli autori ma io vado avanti”.