Home Caterina Balivo Vieni da me alla puntata numero 100 con il cast del Paradiso delle signore (Anteprima Blogo)

Vieni da me alla puntata numero 100 con il cast del Paradiso delle signore (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla puntata di venerdì del varietà del primo pomeriggio di Rai1

di Hit
pubblicato 25 Gennaio 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:03

Oggi alle ore 14 su Rai1 verrà celebrata la puntata numero 100 di Vieni da me, il popolare programma del primo pomeriggio di Rai1. In occasione di questo avvenimento, in studio insieme alla conduttrice del programma Caterina Balivo ci sarà parte del cast della soap opera Il Paradiso delle signore.

La soap infatti fin dall’inizio ha accompagnato la cavalcata televisiva del programma prodotto da Magnolia ed i primi frutti del lavoro di entrambe le produzioni stanno arrivando. Sia Vieni da me che Il Paradiso delle signore, a piccoli passi, stanno crescendo settimana dopo settimana e come abbiamo già avuto modo di dirvi, la rete sta pensando di mantenere questi due appuntamenti televisivi, anche nella prossima stagione.

In studio oggi per festeggiare le 100 puntate di questa trasmissione ci saranno direttamente dal cast del Paradiso delle signore i protagonisti di questa soap, con loro Gianmarco Tognazzi, Roberto Farnesi, Vanessa Gravina, Giorgio Lupano e tanti altri.

Appuntamento a partire dalle ore 14 su Rai1 oggi con la puntata speciale di Vieni da me condotta come sempre da Caterina Balivo.

Caterina Balivo