La vita in diretta, incidente per Sgarbi dietro le quinte. Il boato spiazza la Fialdini

A La vita in diretta un boato improvviso distrae Francesca Fialdini. Pochi minuti dopo il programma svela il retroscena mostrando Vittorio Sgarbi a terra: “Piccolo incidente, sta bene”

Un boato improvviso che ha distratto anche Francesca Fialdini. L’imprevisto a La vita in diretta non poteva che avvenire sotto i riflettori, con la conduttrice che per qualche secondo si è guardata attorno, cercando di capire cosa stesse succedendo.

A svelare il mistero pochi minuti dopo è stato lo stesso programma che sui social ha postato una foto di Vittorio Sgarbi a terra, prontamente soccorso dallo staff. Il critico d’arte è stato infatti protagonista di un “piccolo incidente” mentre usciva dallo studio.

Sgarbi aveva appena raccontato l’episodio riguardante le quattro ragazze rimaste senza benzina, soccorse sulla A14 all’altezza di Taranto. Un’apparizione fugace, seguita dall’incontro con la Fialdini a cui Tiberio Timperi ha lasciato la parola per tornare ad occuparsi della vicenda di Mario Biondo.

Ma proprio mentre stava per collegarsi con la famiglia del ragazzo morto in Spagna nel 2013, la Fialdini è stata interrotta dal trambusto. “Posso andare avanti?”, ha domandato allarmata. Rassicurata dagli autori, la trasmissione è ripresa regolarmente.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su La vita in diretta

La vita in diretta è il rotocalco che presidia il daytime pomeridiano di RaiUno dal 2000, ma l'esperimento era iniziato su RaiDue nel 1994 con La cronaca in diretta di Alessandro Cecchi Paone, diventato nel 1995 L'Italia in diretta con Alda D'Eusanio.

Tutto su La vita in diretta →