• Tv

I concorsi di TvBlog.it – La scena più trash della settimana per vincere 50 euro

Cari lettori, Lunedì abbiamo lanciato i primi concorsi delle community dei blog, i nuovi spazi dove potete avere un profilo personale con le vostre foto/link/video e dove potete collegarvi agli altri utenti per messaggi privati o per commentare pubblicamente. E’ un po’ come essere su Facebook, ma le nostre sono community tematiche. Fateci un giro

di



Cari lettori,

Lunedì abbiamo lanciato i primi concorsi delle community dei blog, i nuovi spazi dove potete avere un profilo personale con le vostre foto/link/video e dove potete collegarvi agli altri utenti per messaggi privati o per commentare pubblicamente. E’ un po’ come essere su Facebook, ma le nostre sono community tematiche. Fateci un giro e poi diteci cosa non va e cosa migliorare, usando il link che trovate a fondo pagina.

Nella community ci sono anche i Concorsi di TvBlog.it, con i quali potete vincere 50 euro da spendere in uno shop online.

Partecipare è molto semplice: scegliete la scena televisiva più trash della settimana in corso (dal 19 al 25 ottobre, dunque), e dopo esservi iscritti alla community, postatela commentando rigorosamente in community mettendo nome del programma, data e link a youtube (o altro sistema di condivisione dei video online): della scena deve esistere un video in rete.

Naturalmente, chi primo arriva, primo prenota la scena. E tutti gli altri dovranno ripiegare su altro.

Poi con un sondaggio fra i lettori e i giudizi della redazione, verrà scelto il vincitore.

I Video di Blogo

Antonio Ricci presenta Striscia la Notizia 2020-21