Home Serie Tv Che Dio Ci Aiuti 5, anticipazioni terza puntata

Che Dio Ci Aiuti 5, anticipazioni terza puntata

Le anticipazioni della terza puntata di Che Dio Ci Aiuti 5, la fiction di Raiuno con Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela, alle prese con le ragazze che vivono nel suo Convento ed i loro problemi

pubblicato 24 Gennaio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 02:19

Saranno soprattutto le ragazze del Convento, questa volta, ad aver bisogno dell’aiuto di Suor Angela (Elena Sofia Ricci): nella terza puntata di Che Dio Ci Aiuti 5, in onda questa sera, 24 gennaio 2019, alle 21:25 su Raiuno, Maria (Laura Adriani), Azzurra (Francesca Chillemi) e Ginevra (Simonetta Columbu) non lasceranno riposare la protagonista.

Che Dio Ci Aiuti 5, anticipazioni terza puntata

Nel primo episodio, “Basta un click”, Suor Angela scopre che Maria sta ricevendo delle minacce da un ex fidanzato. Per questo, chiede aiuto a Nico (Gianmarco Saurino) affinché risolva la situazione. Suor Costanza (Valeria Fabrizi), intanto, scopre il segreto di Daniela (Matilde Manfredi) e Silvia (Margherita Manfredi), che sanno dove si trova la madre Eugenia (Ilaria Spada) ma non l’hanno detto a nessuno.

Valentina (Arianna Montefiori), invece, sembra aver ritrovato il sorriso grazie ad Azzurra, ma la giovane prende una decisione pericolosa.

Nel secondo episodio, “Tu chiamale se vuoi fissazioni” Suor Angela aiuta Ginevra, alle prese con un caso che riguarda alcuni suoi alunni. Nico si fa avanti con Maria e le chiede una relazione esclusiva, ma il giovane potrebbe voler scappare da un altro amore.

Azzurra, infine, annuncia che ora che Valentina sta meglio metterà di nuovo in vendita il Convento. Rimarrà presente fin quando troverà il compratore giusto.

Che Dio Ci Aiuti 5, streaming

E’ possibile vedere Che Dio Ci Aiuti 5 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay e nella sezione Fiction, nella sottocategoria “Commedia”.

Che Dio CI Aiuti 5, social network

Si può commentare Che Dio CI Aiuti 5 sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @CheDioCiAiuti_5. L’hashtag è #CheDioCiAiuti5.