Home Notizie Barbara D’Urso: “Con Mara Venier è tutto ok. Prima o poi mi vedrete a Sanremo”

Barbara D’Urso: “Con Mara Venier è tutto ok. Prima o poi mi vedrete a Sanremo”

Intervistata da Leggo.it, Barbara D’Urso su Mara Venier dice: “Io non ho guerre né inimicizie. Vivo nel mio magico mondo come Amelie”

pubblicato 23 Gennaio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 02:19

“Io non ho guerre né inimicizie”. Così liquida Barbara D’Urso la domanda del giornalista di Leggo.it che, in una lunga intervista le chiede della sua Dottoressa Giò, ma anche dei suoi progetti futuri e dei suoi sogni nel cassetto oltre che di Mara Venier.

Dopo mesi di ‘frecciatine’ social (e non solo), dovute alla ‘guerra agli ascolti’ a causa della sovrapposizione di Domenica In e Domenica Live, tra le due ‘regine’ della domenica pomeriggio sembra sia tornata la pace. O forse no?

“Vivo nel mio magico mondo, come Amelie. Mi mancano solo i nani” aggiunge Barbara D’Urso subito dopo.

E a domanda del giornalista “E se a Viale Mazzini la chiamassero per condurre Domenica In?” la risposta arriva chiara:

“A Mediaset non mi farebbero mai andare in Rai. Mi tengono incatenata. Sono felicemente incatenata. Mi scateneranno prima o poi per un Festival di Sanremo, perché mi dovranno scatenare… Prima o poi mi vedrete a Sanremo, seguo con molto amore Claudio Baglioni

Una notizia o semplicemente la voglia di far ulteriormente parlare di sé? Dopotutto, il Festival di Sanremo resta il sogno di molti e la stessa Barbara D’Urso non è la prima volta che dichiara di voler salire sul palco dell’Ariston da conduttrice.

Prima però dovrà pensare ai suoi imminenti impegni lavorativi. A breve partirà il suo nuovo programma in prima serata, “una specie di Domenica Live molto ampliata”, mentre a metà aprile tornerà al timone del Grande Fratello:

“Il programma lo sto ancora scrivendo. È una specie di Domenica Live molto ampliata con dinamiche diverse. Stiamo in ritardo, non c’è neanche lo studio. Partiamo a metà febbraio. Io sono abituata a fare le cose così, all’ultimo momento. Con il Grande Fratello ho fatto tutto quindici giorni prima. […] “

Sulla rinnovata fascia oraria di Domenica Live, invece, aggiunge:

Mi hanno chiesto di tornare a fare Domenica Live dalle 14 e non dalle 17 come da qualche settimana. Tutte e cinque le ore! Ho risposto: ragazzi, devo trovare il tempo per scrivere il nuovo programma.

In chiusura di intervista, anche il supporto della conduttrice alla collega Maria De Filippi, della quale dice di non essere affatto gelosa:

Io e Maria siamo felici dei nostri ascolti. Ci telefoniamo, ci scriviamo, ci complimentiamo a vicenda.