Analisi Auditel: La serata di lunedì 21 gennaio 2019

L’andamento degli ascolti della serata di ieri

di Hit

La serata parte con la sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che scorre subito sotto la soglia del 25% di share, con la linea del Tg5 che scorre sulla soglia del 20% di share. La curva del Tg La7 supera di un paio di punti la linea del 5% di share, con la curva del Tg2 che tocca il 7% di share e con la linea di La7 che con 8 e mezzo sale fin verso l’8% di share e con quella di Rete 4 di Stasera Italia rimane confinata attorno al 5%.

L’access time vede al comando la curva di Canale 5 con Striscia la notizia, con quasi attaccata la curva di Soliti ignoti, entrambe che vanno dal 15 al 25% di share, con la linea del varietà di Canale5 che in solitaria arriva al 27%.

Prime time con la curva di Aspettando Adrian che parte al comando attorno al 24% di share, in calo però sia durante il varietà pre-cartone che durante il cartone Adrian, che poi chiude al 16% di share. La curva della fiction di Rai1 La compagnia del cigno parte sulla linea del 20% volando poi al comando al 26% di share.

Tutte le altre linee sono dal 5% in giù. Seconda serata con la curva di Rai1 con Che fuori tempo che fa al comando al 15%, seguita dalla curva di Italia 1. Di seguito trovate le curve dello share e dei valori assoluti minuto per minuto di ieri sera.

Curve share minuto per minuto

Curve valori assoluti minuto per minuto

Ultime notizie su La compagnia del cigno

La compagnia del cigno è una fiction prodotta da Indigo Film, ideata e diretta da Ivan Cotroneo, che l'ha scritta con Monica Rametta, in onda su Rai1 dal gennaio 2019.

Tutto su La compagnia del cigno →