Home Braccialetti rossi Carmine Buschini a Blogo: “Braccialetti Rossi 4? Non so se ci sarò” (VIDEO)

Carmine Buschini a Blogo: “Braccialetti Rossi 4? Non so se ci sarò” (VIDEO)

Guarda la video intervista al giovane attore che nel film tv in onda stasera su Rai1 interpreta Domenico, il figlio del boss di ‘ndrangheta

pubblicato 22 Gennaio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 02:23

Carmine Buschini torna stasera su Rai1 con il film Liberi di scegliere (coprodotto da Rai Fiction e Bibi Film Tv). Il giovane attore interpreta Domenico, figlio di un boss di ‘ndrangheta, che si ritrova a dover decidere se accettare passivamente il ruolo mafioso a cui è destinato, che gli riconosce un’identità precisa ed un potere sociale ed economico, o scegliere invece una vita senza radici e certezze, ma libera da violenza, ricatti e connivenze.

Ai microfoni di Blogo, Buschini ha spiegato:

Domenico è un ragazzo dolce, con voglia di vivere e di studiare. Si troverà davanti ad un punto critico che gli consentirà di abbassare la corazza che indossa. Metterà in discussione tutto di sé. Da qui potrà ripartire, capendo di non essere felice. La ‘ndrangheta è un tema che conoscevo ma non in maniera approfondita, mi sono documentato attraverso internet e libri.

Buschini ha parlato anche di Braccialetti rossi, la serie che gli ha regalato grande popolarità:

Il produttore Carlo Degli Esposti ha dichiarato che la quarta stagione è in fase di scrittura? Ci sono pareri contrastanti in merito. Sarebbe da chiedere al regista. Per me è un punto interrogativo enorme, non so dirvi se continuerò o meno. Se dovesse terminare qui, sono contento di aver potuto raccontare una storia molto potente. Per il resto non posso dirvi nulla, mi spiace.

In apertura di post il video integrale dell’intervista.

Braccialetti rossi