Home Notizie Cosa vedrai? Prime time di mercoledì 21 ottobre 2009

Cosa vedrai? Prime time di mercoledì 21 ottobre 2009

Su RaiUno sarà il calcio a catalizzare l’attenzione degli spettatori, con la partita di Champions League tra Real Madrid e Milan. Un tempo sarebbe stata vista come una partita tra grandi, oggi tra una grande e una squadretta da oratorio, più o meno. Su RaiDue nuovo appuntamento con X Factor 3, del quale come al

pubblicato 21 Ottobre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 21:58

Su RaiUno sarà il calcio a catalizzare l’attenzione degli spettatori, con la partita di Champions League tra Real Madrid e Milan. Un tempo sarebbe stata vista come una partita tra grandi, oggi tra una grande e una squadretta da oratorio, più o meno.

Su RaiDue nuovo appuntamento con X Factor 3, del quale come al solito parlaremo anche a parte. Stasera ci sarà anche una new entry: diamo per scontato l’ennesimo ingresso di un concorrente di Morgan, o stasera il pubblico ci stupirà?

Su RaiTre tornano le avventure de La nuova Squadra, che è nuova da un po’ troppo tempo, per essere nuova veramente. In ogni caso, due sono gli episodi in onda: Contro i piani alti e Il bandolo della matassa.

Su Canale5 è ancora una volta Paolo Bonolis a fare da padrone di casa con Chi ha incastrato Peter Pan? Ospiti di questa puntata sono Cristian De Sica, Lorella Cuccarini e, udite udite, Marco Carta. Ormonose all’attacco!

Su Italia1 va in onda l’accoppiata C.S.I. Miami più The mentalist, seguiti dal fantastico Californication in seconda serata. Episodi dal titolo Il testimone, Rossi di rabbia e Peccato che sia una sgualdrina.

Su Rete4 filmone strappalacrime all’ennesima potenza, Autumn in New York. Cast di tutto rispetto…i fazzoletti si prendono solo per la trama, non per la recitazione (per fortuna).



Su La7 Ilaria D’Amico torna col suo Exit. Si parla di Tolleranza zero nei confronti dell’immigrazione clandestina.

mtv logo Su Mtv si ride con Kebab for breakfast.

all music logo Sulla ex All Music, ora Deejay Tv, chissà. Domani cambieremo anche il logo, promesso.