Home Serie Tv This Is Us 3 arriva su FoxLife: al passato e presente si aggiunge il futuro

This Is Us 3 arriva su FoxLife: al passato e presente si aggiunge il futuro

Su FoxLife (canale 114 di Sky) la terza stagione di This Is Us che aggiunge, oltre al racconto del passato e del presente dei protagonisti, anche quello del futuro

pubblicato 21 Gennaio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 02:26

Passato, presente e futuro si intrecciano sempre di più nella terza stagione di This Is Us, in onda da questa sera, 21 gennaio 2019, alle 21:00 su FoxLife (canale 114 di Sky). La famiglia Pearson ha già abituato il pubblico americano e del resto del mondo a grandi emozioni, ed anche la terza stagione vi farà tenere i fazzoletti a portata di mano.

-Attenzione: spoiler-
La seconda stagione si era chiusa con uno sguardo sul futuro dei protagonisti, ed in particolare su quello di Randall (Sterling K. Brown), che si trova con la figlia Tess (Eris Baker) ad andare da una misteriosa “lei”. Un mistero la cui soluzione, come avvenuto con la morte di Jack (Milo Ventimiglia), sarà svelata nel corso degli episodi, senza però far spazientare il pubblico.

Nel presente, invece, Randall si cimenterà in una nuova sfida, legata al quartiere in cui viveva il padre biologico William (Ron Cephas Jones) e che rischierà di incrinare il rapporto con Beth (Susan Kelechi Watson). Curiosità anche per quello che potrebbe essere successo a Toby (Chris Sullivan), che abbiamo visto in stato depressivo nel futuro, mentre nel presente si è appena sposato con Kate (Chrissy Metz).

Kevin (Justin Hartley), invece, decide di approfondire il passato del padre, andando fino in Vietnam con Zoe (Melanie Liburd) e scoprendo la verità sullo zio Nicky (Michael Angarano), fratello di Jack. Una verità che aprirà nuovi misteri sulla famiglia protagonista e renderà il ventaglio di emozioni proposto dalla serie ancora più interessante.

La terza stagione di This Is Us, insomma, non ha intenzione di rinunciare al suo mix di drama e comedy con cui si è fatto conoscere al grande pubblico, diventando e restando una delle migliori serie tv in circolazione. Con una sceneggiatura onesta e senza effetti speciali, le vite dei Pearson riescono, meglio di quelle di numerosi altri personaggi tv apparentemente più simili al pubblico, ad entrare in sintonia con i telespettatori, ormai totalmente dipendenti dalle loro vicende e dai colpi di scena ben orchestrati da Dan Fogelman.

Anche il casting, ovviamente, fa la sua parte, e This Is Us non si risparmia in sorprese neanche nella terza stagione: per esplorare al meglio la vita di Beth, infatti, arriveranno Phylicia Rashad (I Robinson) nei panni di sua madre, mentre Goran Višnjić interpreterà un suo insegnante.

This Is Us, streaming

E’ possibile vedere This Is Us in streaming su Sky Go, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani sarà possibile vederlo su Sky On Demand.