Home La Prova del Cuoco La prova del cuoco: Anche Monica Setta e Patrizia Pellegrino nella giuria della ventesima settimana (Anteprima Blogo)

La prova del cuoco: Anche Monica Setta e Patrizia Pellegrino nella giuria della ventesima settimana (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sui protagonisti della prossima settimana della Prova del cuoco

di Hit
pubblicato 19 Gennaio 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:03

Lunedì 21 gennaio parte la ventesima settimana di messa in onda dell’edizione 2018-2019 della Prova del cuoco. Il programma del mezzogiorno di Rai1 torna con nuove ricette, numeri di varietà e tanta voglia di stupire le allegre massaie del mezzogiorno della Rete 1, il tutto guidato come ormai è consuetudine da Elisa Isoardi con l’aiuto di Ivan Bacchi.

Come è d’abitudine qui su TvBlog alla vigilia di una nuova settimana di programmazione, vi diamo in anteprima i nomi dei giudici che andranno a giudicare le ricette proposte dai concorrenti in campo nella storica gara di cucina ospitata dal programma del mezzogiorno di Rai1.

Vediamo insieme chi sono, sia i componenti della giuria tecnica che i vip che li affiancheranno giorno dopo giorno.

PINO CUTTAIA

Chef con 2 stelle Michelin.
51 anni. È nato a Licata, ma cresciuto a Torino, dove ha studiato e lavorato in fabbrica. La cucina, inizialmente, è per lui poco più di un passatempo, ma, col tempo, diventa il “mestiere” della vita. Un cambio di rotta che lo riporta nella “sua” Sicilia. Ne nasce una cucina che mette assieme il “rigore” del Nord e il “calore” del Sud. Una cucina della memoria, improntata, sempre e comunque, su una grande tecnica, che valorizza stagionalità e prodotti del territorio.

CLARA MENNELLA

Giornalista enogastronomica.
Ha una formazione ampia, con studi d’arte e giornalismo. Ha lavorato nella redazione di Cosmopolitan e di Capital, acquisendo esperienze di moda, attualità e costume. Dal 1987 è redattore al Sole24Ore. E’ stata anche vicedirettore di Italia a Tavola. Al suo attivo, numerose presentazioni a cooking-show e conferenze. Riceve nel 2015 il riconoscimento di “Ambasciatore del Gusto”. Ha un sito: www.oltreifornelli.com ed è attivissima sui social.

Ed ora vediamo insieme gli ospiti vip che andranno ad affiancare i due esperti :

OSPITI VIP

Lunedì 21 gennaio PHILIPPE DAVERIO
Martedì 22 gennaio PATRIZIA PELLEGRINO
Mercoledì 23 gennaio MONICA SETTA
Giovedì 24 gennaio MAURIZIO BATTISTA
Venerdì 25 gennaio SERENA AUTIERI

La Prova del Cuoco