• Tv

V- Per i Visitors la pubblicità passa dal cielo

Per sponsorizzare una serie in cui i protagonisti sono degli alieni che dal cielo scendono sulla terra cosa c’era di meglio se non fare una bella pubblicità…all’aperto? Questa è l’ultima trovata della Abc per promuovere “V”, che ricordiamo partirà il 3 novembre ed andrà in onda in due parti (le prime 4 puntate quest’autunno, le

Per sponsorizzare una serie in cui i protagonisti sono degli alieni che dal cielo scendono sulla terra cosa c’era di meglio se non fare una bella pubblicità…all’aperto? Questa è l’ultima trovata della Abc per promuovere “V”, che ricordiamo partirà il 3 novembre ed andrà in onda in due parti (le prime 4 puntate quest’autunno, le restanti 9 in primavera).

Da venerdì prossimo, infatti, degli aerei sorvoleranno 26 tra le località storiche e non più famose d’America, disegnando col fumo un’enorme V che sarà visibile dai cittadini diverse volte nell’arco della stessa giornata. La Abc non ha comunicato quali saranno i luoghi in cui lo spettacolo sarà visibile, ma tra questi potrebbero esserci la Statua della Libertà e gli edifici della Capital Record.

Forse non proprio una pubblicità coi fiocchi, ma sicuramente molte persone saranno col naso all’insù per vedere se i Visitors avranno invaso anche la loro città. Noi, invece, accontentiamoci del nuovo poster promozionale della serie (in alto), che aumenta la curiosità e la voglia di confrontare una serie storica con il suo moderno rifacimento.

[Via TheHollywoodReporter]