Home Notizie Retroscena Blogo: Gerry Scotti registrerà il nuovo game show in primavera inoltrata

Retroscena Blogo: Gerry Scotti registrerà il nuovo game show in primavera inoltrata

Conto alla rovescia riaccenderà il preserale estivo di Canale5

pubblicato 18 Gennaio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 02:38

A ottobre 2018 abbiamo ripreso una notizia dalle pagine di Tv Sorrisi e canzoni nella quale vi abbiamo parlato di un nuovo game show condotto da Gerry Scotti dal titolo Conto alla rovescia. Sappiamo che il suo meccanismo prevede domande di cultura generale come sappiamo il desiderio del conduttore di non tenere spenta la fascia del preserale durante l’estate.

Ricordiamo innanzitutto che dopo gli impegni di Caduta Libera, The wall e Tu si que vales che lo hanno tenuto impegnato nella prima parte della stagione tv 2018/2019, ora Gerry si prende una pausa per poi ritrovarlo il prossimo aprile alla conduzione di Striscia la notizia con Michelle Hunziker.

Secondo quanto appreso da TvBlog, subito dopo il termine della conduzione del Tg satirico ideato da Antonio Ricci (fra maggio e giugno), il conduttore prenderà parte alle registrazioni di Conto alla rovescia, targato Magnolia. Nessuna trasferta per altri lidi come accaduto per la celebrazione dei 20 anni di Chi vuol essere Milionario, saranno le potenze interne a Mediaset ad essere sfruttate, infatti il game show dovrebbe svolgersi dallo studio 20 di Cologno Monzese (lo stesso utilizzato da Caduta Libera).

Per quanto riguarda la messa in onda del programma, TvBlog è in grado di confermarvi che avverrà in estate naturalmente sulla rete ammiraglia Mediaset che quindi riaccende dopo diversi anni la fascia del preserale ‘fuori stagione’.