Home Festival di Sanremo Retroscena Blogo: Sanremo 2019, il DopoFestival e la stanza d’hotel prenotata a nome di Saverio Raimondo

Retroscena Blogo: Sanremo 2019, il DopoFestival e la stanza d’hotel prenotata a nome di Saverio Raimondo

Indiscrezioni sul possibile coinvolgimento del comico al Dopo Festival

pubblicato 17 Gennaio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 02:39

Questa è la storia di una stanza di un albergo di Sanremo prenotata per conto della Rai a nome di Saverio Raimondo. Sarebbe questo il perfetto incipit, in versione C’è posta per te, per raccontare l’indiscrezione di cui Blogo è entrata in possesso.

Secondo quanto ci risulta, infatti, la tv pubblica starebbe pensando al coinvolgimento del comico al prossimo Festival di Sanremo. In particolare, Raimondo potrebbe essere presente al Dopo Festival, che ha già condotto nel 2015 (quando era trasmesso soltanto sul web) insieme a Sabrina Nobile e che quest’anno vedrà, invece, al timone l’inedito trio formato da Rocco Papaleo, Anna Foglietta e Melissa Greto Marchetto.

In queste ore si attendono sviluppi rispetto al destino dello stand up comedian, che con la sua graffiante satira potrebbe infiammare un’edizione del Festival che già si preannuncia molto calda dal punto di vista delle polemiche politiche, considerate le recenti tensioni tra, da una parte, il direttore artistico e conduttore Claudio Baglioni e, dall’altra, il direttore di Rai1 Teresa De Santis e il vice Premier Matteo Salvini.

Festival di Sanremo