Home Domenica In Domenica in, gli ospiti del 20 gennaio 2019 (Anteprima Blogo)

Domenica in, gli ospiti del 20 gennaio 2019 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sugli ospiti della prossima puntata di Domenica in

di Hit
pubblicato 17 Gennaio 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:03

L’appuntamento è fissato per le ore 14 di domenica 20 gennaio 2019 quando dal porto di Rai1 salperà per una nuova crociera la nave di Domenica in guidata come sempre dal comandante Mara Venier, pronta a tenere compagnia al pubblico del pomeriggio del giorno di festa davanti ai teleschermi della prima rete della televisione pubblica.

Qui da queste colonne vediamo insieme quali saranno gli ospiti che faranno visita a Mara e partiamo da una grande amica della bionda conduttrice di Rai1, ci riferiamo a Gina Lollobrigida che sarà nuovamente protagonista di una lunga chiacchierata con Mara. Il mondo del cinema non sarà rappresentato solamente dalla bersagliera di Pane amore e fantasia, ma anche dall’attrice Claudia Gerini.

Gli altri ospiti per il momento confermati di Domenica in saranno l’attrice, cantante e compagna di Johnny Dorelli, Gloria Guida e per la prima volta in televisione per una lunga intervista con Mara Venier, lo stilista Roberto Capucci.

L’appuntamento con tutto questo e molto altro è dunque per domenica 20 gennaio 2019 a partire dalle ore 14 per una nuova puntata di Domenica in.

Domenica In