Home Serie Tv Che Dio Ci Aiuti 5, anticipazioni seconda puntata

Che Dio Ci Aiuti 5, anticipazioni seconda puntata

Le anticipazioni della seconda puntata di Che Dio Ci Aiuti 5, la fiction di Raiuno con Elena Sofia Ricci nei panni di una suora che aiuta i giovani in difficoltà

pubblicato 17 Gennaio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 02:42

Dopo l’ottima partenza della settimana scorsa che ha registrato il miglior esordio di sempre per la serie, torna questa sera, 17 gennaio 2019, alle 21:25 su Raiuno, Che Dio Ci Aiuti 5, la fiction con Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela. In questa puntata, rivelazioni e sorprese animeranno il Convento.

Che Dio Ci Aiuti 5, anticipazioni seconda puntata

Nel primo episodio, “Il cuore in soffitta”, Ginevra (Simonetta Columbu) sembra avere una relazione con un uomo che si sta per sposare, mentre Suor Angela scopre un segreto legato al passato della novizia. Nico (Gianmarco Saurino), invece, conosce Maria (Laura Adriani), con cui inizia una relazione: ma non sa che la ragazza è la nipote di Suor Costanza (Valeria Fabrizi).

Azzurra (Francesca Chillemi) vorrebbe andare a trovare Valentina (Arianna Montefiori) in ospedale, dove è ancora ricovera, ma qualcosa la trattiene. Gabriele (Cristiano Caccamo), infine, dà una bella notizia proprio a Valentina, preoccupata da quando si è svegliata dal coma.

Nel secondo episodio, “Ultima occasione”, Suor Angela scopre che Gabriele nasconde un segreto che potrebbe mettere in pericolo Valentina, mentre Nico continua a portare avanti la sua relazione con Maria: Ginevra, però, disapprova la loro relazione “aperta”. Azzurra decide di collaborare con Silvia (Margherita Manfredi) e Daniela (Matilde Manfredi) per mettere in difficoltà Gabriele.

Che Dio Ci Aiuti 5, streaming

E’ possibile vedere Che Dio Ci Aiuti 5 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay e nella sezione Fiction, nella sottocategoria “Commedia”.

Che Dio CI Aiuti 5, social network

Si può commentare Che Dio CI Aiuti 5 sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @CheDioCiAiuti_5. L’hashtag è #CheDioCiAiuti5.