Home Notizie 90 Giorni per Innamorarsi: chi sta ancora insieme e chi no? (VIDEO)

90 Giorni per Innamorarsi: chi sta ancora insieme e chi no? (VIDEO)

Il format in onda su Real Time racconta di giovani stranieri pronti a sposarsi con un cittadino americano entro 90 giorni. Dopo 5 stagioni, che fine hanno fatto le coppie del programma?

pubblicato 15 Gennaio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 02:45

Il programma, ora in onda su Real Time, è arrivato alla sua quinta stagione e di coppie ‘particolari’, negli anni, ne ha viste passare abbastanza. Quelle sulle quali non ci avremmo scommesso un centesimo non si sono risparmiate,  ma alcune (c’è da dirlo) ci hanno saputo stupire nel tempo.

Chi, tra le tante coppie di 90 Giorni per Innamorarsi, sta ancora insieme e chi no?

Direttamente dalla prima stagione, vi ricordate di Russ e Paola? Era proprio Paola la straniera della coppia, arrivando dalla Colombia. I due si sono conosciuti durante una trasferta di lavoro di Russ a Bogotà, e non si sono più lasciati. Ad oggi, abitano a Miami, sono ancora marito e moglie – e da qualche giorno sono anche diventati genitori: il 3 gennaio è nato il loro primo figlio.

Nicole e Azan, quarta e quinta stagione: lei dalla Florida, lui dal Marocco. Sono stati una delle coppie più turbolente di 90 Giorni per Innamorarsi, ma anche una delle più amate e seguite sul web. Ad oggi, stanno ancora insieme ma non si sono mai sposati e al momento dicono di non aver intenzione di farlo. Per la maggior parte dell’anno, Nicole vive in Marocco, a Casablanca, a casa del suo amato Azan.

Quinta stagione: Elizabeth e Andrei. Lui non solo si è fatto conoscere come gran maschilista e conservatore, ma anche come un compagno molto possessivo. Tuttavia, tra i due le cose vanno a gonfie vele. Nonostante la famiglia di Elizabeth fosse molto scettica, la coppia è sposata e in dolce attesa: sarà una bambina e nascerà la prossima estate.

Altre coppie di 90 Giorni per Innamorarsi, nel video in testa al post.