Home Notizie TgBlog, edizione del 15 gennaio 2019

TgBlog, edizione del 15 gennaio 2019

L’edizione del 15 gennaio 2019 di TgBlog, il notiziario di TvBlog

pubblicato 15 Gennaio 2019 aggiornato 8 Aprile 2021 19:35

Nuova edizione per TgBlog, il notiziario di TvBlog dedicato alle news del mondo della televisione. Oggi, 15 gennaio 2019, ci occupiamo di un retroscena Rai, ma anche di un’anticipazione e di numerose altre notizie legate al mondo dello spettacolo.

Innanzitutto, spazio al retroscena sulla mattina di Raiuno e sul suo contenitore Unomattina; spazio, poi, agli ospiti della dodicesima puntata de La Repubblica delle Donne, su Rete 4, ed alla notizia dello spostamento di Tiki Taka su Canale 5. Si parla anche della prima sfida tra C’è posta per te ed Ora o Mai Più, che vedrà Maria De Filippi schierare come ospiti Al Bano e Romina.

Per le fiction, parliamo delle polemiche su La Compagnia del Cigno, ma anche del sogno di Mara Venier di recitare per il piccolo schermo. Dal mondo delle serie tv, invece, la decisione degli autori de I Griffin di eliminare le battute sugli omosessuali, la partenza del Black Game sui social di Netflix e la miniserie dedicata a Perry Mason della Hbo. Infine, uno sguardo agli ascolti tv di ieri ed ai programmi in onda questa sera.